Blogging, che fatica

È tutta la sera che sto qua a configurare sto blog, e a pensare se non finirà come gli innumerevoli blog e siti che ho già aperto e che stanno nell'oblio ormai. Foot in mouth

Non so neanche di che parlerò, ma questi qua di autistici mi stanno simpatici e quindi credo (spero) che durerà un po' di più.

Ho visto su altri blog che per evitare lo spam, quando si inserisce un commento bisogna scrivere un codice. Non c'è un metodo semplice per fare questo anche qua? Boh.
Il filtro Bayesian può andar bene, ma devo registrarmi e non mi va di perdere tempo stanotte, e poi chi mi dice che un commento non vada moderato come spam? Il plugin per la moderazione manuale dei commenti è un po' una roba che puzza di fascistoni quindi niente.

Io adoro la tecnologia in tutte le sue forme, odio solo le complicazioni inutili. KISS, Keep It Simple Stupid.

Notte, perderò ancora un po' di tempo a trovare il tema ideale. 

This entry was posted in Rants. Bookmark the permalink.

2 Responses to Blogging, che fatica

Comments are closed.